linkedin
instagram

Contacts

Contacts

fadeline

+(39)  333 2873 351

mylab3d@outlook.com

p.iva  15209401007

+(39)  333 2873 351

mylab3d@outlook.com

p.iva  15209401007

03/11/2018, 19:25



MyLab3d,-dal-produttore-al-consumatore?-No,-i-due-ruoli-coincidono!
MyLab3d,-dal-produttore-al-consumatore?-No,-i-due-ruoli-coincidono!


 Un progetto divenuto realtà



Immagina di poter dare forma e vita alle tue idee e potrai immaginare la realtà realizzata da MyLab3d

Un nuovo modo di intendere e realizzare la progettazione, in chiave artigianato moderno, è possibile. MyLab3d nasce proprio grazie a tali principi, seguendo una filosofia semplice quanto lineare e mirata: osservare la natura, carpirne i processi di costruzione e adattarli alle nuove tecnologie. Il tutto salvaguardando l’ambiente stesso. L’innovazione non deve sempre essere intesa come progresso finalizzato all’abolizione di ciò che c’è stato in precedenza. Si può invero migliorare un procedimento, dopo averlo studiato, senza però alterarlo completamente. La chiave dei progetti MyLab3d mixa elementi naturali ad altri moderni in modo da progredire in maniera ecosostenibile.

MyLab3d è una nuova realtà nata grazie alle idee di quattro giovani, appassionato di design, guidati dal qualificato Damiano Primiceri, diplomato e laureato alla facoltà di Architettura, intenzionati a rivoluzionare la vita delle persone nel loro interesse e in quello dell’ambiente. Il laboratorio da loro formato si finanzia inoltre autonomamente. Il punto di partenza è concettuale mentre la sua evoluzione lo rende pertanto tangibile.

Questo è possibile grazie all’utilizzo di programmi di modellazione grafica i quali, uniti alla stampa 3D, riescono letteralmente a dar vita alle idee. Ciò significa che chiunque può rivolgersi a MyLab3d per veder prendere forma a ciò che si vuole. I sogni, dunque, non sono più solo desideri. Con una modica spesa al cliente viene lasciata libertà: basta recarsi sul sito di MyLab3d e creare, letteralmente, il prodotto che si desidera. Si potranno dunque ideare regali unici, elementi d’arredo inimitabili e oggetti più che originali. E, soprattutto, personali e personalizzati.

In un modo consumistico fatto di "pezzi in serie" non è da sottovalutare tale chance. Bensì da sfruttare a proprio vantaggio, piacere, scopo e gusto. I progetti di MyLab3d basandosi realmente su una filosofia attenta all’ambiente, sono autofinanziati per merito dell’uso di prodotti classificati con troppa facilità come "scarti". L’abilità sta proprio nel restituirgli utilità reinventando tali materiali rendendoli quindi riciclabili.

Ecosostenibilità e autonomia, innovazione e praticità: sono questi i binomi che hanno portato a MyLab3d.

Consultare questo gruppo di persone motivate nonché competenti consente a ogni persona di trasformare l’astratto in realtà. Il rischio di rimanere delusi da ciò che si acquista non esiste praticamente più: essendo noi stessi gli autori (e i creatori) di quello che abbiamo intenzione di comprare, siamo certi del risultato. I prodotti proposti da MyLab3d sono vari, raffinati, semplici, puliti e, cosa più importante, unici. Le loro caratteristiche, possono rendere chic e accoglienti case, ambienti di lavoro e anche esterni.

Attraverso il portale di MyLab3d basta seguire le indicazioni fornite in "Servizi Stampa 3D" per inserire la propria idea (quella che magari ronza in testa da una vita o quella frutto di un lampo di genio creativo) e dare inizio al procedimento che consentirà di vederla realizzata in un "prodotto fatto e finito". La procedura è altrettanto semplice: una volta modellata dal team la suddetta idea di partenza, il cliente sarà ricontatto per ricevere informazioni relative a tempi e costi. Se considerati affini alle proprie esigenze allora si passerà alla fase finale.



1

designed_by_MyLab3d

Create a website